GIMA FORNI

FORNO A TUBI DI VAPORE

- Il Forno a Tubi di Vapore è un forno statico a tre, quattro o cinque camere di cottura con gruppo di riscaldamento posizionato nella parte inferiore con funzionamento a gas, gasolio, legna, pellet.
- Il forno a tubi grazie alla sua facilità di conduzione, è ideale in qualsiasi laboratorio di panetteria, pasticceria, pizzeria, biscotteria.
- È dotato di una vaporiera per ogni camera posta nel giro fumi.
- Nel forno a tubi il calore prodotto viene trasmesso al prodotto in cottura mediante un sistema di riscaldamento garantito da tubi tipo Mannesmann, resistenti alle alte pressioni, a doppia mandata cielo-platea con diametro di 27mm e spessore di 4mm.
- La fornace è realizzata in cemento e materiale refrattario, assemblata in loco al fine di garantire al forno una grande inerzia termica ottimizzando lo sfruttamento della combustione e consentendo notevoli risparmi energetici.
- La camera di cottura e il rivestimento esterno del forno sono realizzati interamente in acciaio inox tipo AISI304; il pavimento della camera di cottura è realizzato in materiale refrattario consentendo un notevole accumulo termico ed una uniforme distribuzione del calore.
- Le portine di infornamento sono in vetro temperato, perfettamente bilanciate, con apertura verso il basso e facilmente smontabili per favorire le operazioni di pulizia.
- La centralina elettrica a norme internazionali è studiata per la massima semplicità d’uso e controllo.
- Nel forno statico a tubi è possibile personalizzare le misure delle camere di cottura in fase di acquisto secondo le proprie esigenze.

SpecializzatI nella produzione di forni e macchine professionali destinati ai panifici, alle pasticceriee alle pizzerie

CONTATTI

Via Marco Corner, 2
36016 Thiene (VI) - Italia
Telefono +39 0445 366466

P.IVA e C.F. 03961950247
SDI T9U85V9

E-MAIL

Uffici
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Supporto
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.