GIMA FORNI

Forno a Tubi di Vapore

- Il Forno a Tubi di Vapore è un forno statico a tre, quattro o cinque camere di cottura con gruppo di riscaldamento posizionato nella parte inferiore con funzionamento a gas, gasolio, legna, pellet.
- Il forno a tubi grazie alla sua facilità di conduzione, è ideale in qualsiasi laboratorio di panetteria, pasticceria, pizzeria, biscotteria.
- È dotato di una vaporiera per ogni camera posta nel giro fumi.
- Nel forno a tubi il calore prodotto viene trasmesso al prodotto in cottura mediante un sistema di riscaldamento garantito da tubi tipo Mannesmann, resistenti alle alte pressioni, a doppia mandata cielo-platea con diametro di 27mm e spessore di 4mm.
- La fornace è realizzata in cemento e materiale refrattario, assemblata in loco al fine di garantire al forno una grande inerzia termica ottimizzando lo sfruttamento della combustione e consentendo notevoli risparmi energetici.
- La camera di cottura e il rivestimento esterno del forno sono realizzati interamente in acciaio inox tipo AISI304; il pavimento della camera di cottura è realizzato in materiale refrattario consentendo un notevole accumulo termico ed una uniforme distribuzione del calore.
- Le portine di infornamento sono in vetro temperato, perfettamente bilanciate, con apertura verso il basso e facilmente smontabili per favorire le operazioni di pulizia.
- La centralina elettrica a norme internazionali è studiata per la massima semplicità d’uso e controllo.
- Nel forno statico a tubi è possibile personalizzare le misure delle camere di cottura in fase di acquisto secondo le proprie esigenze.

Spécialisé dans la production de fours et machines professionnels pour boulangeries, pâtisseries et pizzerias

CONTACTS

Via Marco Corner, 2
36016 Thiene (VI) - Italia
Télèphone +39 0445 366466

P.IVA e C.F. 03961950247
SDI T9U85V9

E-MAIL

Bureaux
Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Soutien technique
Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.